Sophos Core Agent

Queste sono le note di rilascio relative a Sophos Core Agent per Windows 7 e versioni successive, con gestione da Sophos Central.

Alcune informazioni si applicano solo a versioni specifiche di Windows. Ad esempio, indichiamo quali versioni dei componenti si applicano a Windows 10 a 64 bit e versioni successive. Per trovare queste informazioni, clicca su "Windows 10 a 64 bit e versioni successive".

Alcune delle caratteristiche citate in queste note di rilascio sono disponibili solo se in possesso di una licenza adeguata.

Per le date di ritiro, incluse quelle per il supporto esteso, vedere il Programma di ritiro per le piattaforme e i sistemi operativi supportati.

In alcuni casi, il download e il conseguente utilizzo della versione più recente del software potrebbero non essere disponibili. Ciò è dovuto al fatto che Sophos effettua il rilascio dei software nell'arco di alcune settimane, mentre le note di rilascio vengono pubblicate il primo giorno.

Per visualizzare la documentazione del prodotto, visitare la pagina Endpoint Protection.

Informazioni sulle piattaforme legacy

  • Alcune piattaforme meno recenti vengono considerate piattaforme legacy e potrebbero richiedere una licenza di Supporto esteso.
  • Sulle piattaforme legacy, alcune funzionalità e alcuni fix per problemi risolti potrebbero non essere disponibili, supportati o aggiornati.
  • Le piattaforme legacy includono attualmente Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 a 32 bit.